Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

DIPLOPIA E STRABISMO

Ho 35 anni e a settembre 2020 mi sono rivolta al Prof. Paolo Nucci per un'improvvisa diplopia, insorta qualche mese addietro.
Svolti accurati esami, mi è stata prospettata la possibilità di un intervento chirurgico per risolvere o quanto meno migliorare la mia situazione.
Ho cercato di convivere con il problema per diversi mesi; sentendomi limitata in tantissime attività quotidiane, ho deciso di sottopormi all'intervento.
Operata il 27 maggio, sono strafelice del risultato! Sin da subito la mia visione binoculare è stata ripristinata e sono tornata a VIVERE!
Ringrazio infinitamente il Prof. Nucci e la sua meravigliosa equipe per la grande professionalità, competenza e umanità.

ESOTROPIA DI BIELSCHOWSKY.

Inviato da Maria Teresa
03 Settembre, 2021
Potrei sapere il costo di visita ed intervento?
Anche in privato se preferisce.
Inviato da Mauro
21 Aprile, 2022
Salve, sono affetto da diplopia conseguente ad intervento per tumore al cervello e gradirei molto sapere come ha contattato il Prof. Nucci, costi visita e se opera col servizio sanitario oppure a pagamento. Inoltre se si chiede di lui è proprio lui ad operare o suoi collaboratori? Ringrazio in anticipo per la cortesia.

22 Aprile, 2022
Salve Maria Teresa,
salve Mauro,
datemi un vostro recapito, anche email, in modo da rispondere privatamente alle vostre domande.
Inviato da Angelo
09 Luglio, 2022
Salve, ho diplopia binoculare in seguito ad incidente e dovrei fare un intervento, probabilmente. Mi potrebbe dare informazioni sul costo e i recapiti se possibile del dottor Nucci, o sapere come l'ha contattato nel caso?
La ringrazio molto..

Inviato da Mauro
23 Luglio, 2022
Salve e grazie per la sua disponibilità.
La mia email: pasqspe@tin.it.
Cordiali saluti.

Inviato da Tommaso
14 Settembre, 2022
Salve Chiara, facendo alcune ricerche su internet ho notato alcuni commenti favorevoli e positivi, compreso il suo, sull'intervento per diplopia che ha fatto con il Prof. Nucci.
Anche io soffro da più di 10 anni di diplopia, ho già fissato un appuntamento a fine settembre presso il suo studio a Milano. Le volevo chiedere se davvero Lei adesso riesce a vedere bene e non doppio dopo l'intervento, e se il professore è davvero bravo come dicono.
Scusi ancora il disturbo, se è possibile avere maggiori informazioni sulla sua esperienza, gliene sarei grato.
La mia email è: tommy.mancuso@hotmail.it

16 Settembre, 2022
Le ho scritto in privato, comunque sì! Assolutamente! Ho ripreso totalmente la mia visione binoculare!

Inviato da Federica
27 Settembre, 2022
Salve, anch’io verrò visitata a breve dal dottor Nucci, potrei sapere i costi e i tempi di attesa dell’intervento?
La mia email è: tarlifederica@libero.it
Inviato da Pamela
08 Novembre, 2022
Ciao, ma hai fatto tutto privatamente, o hai usufruito del servizio sanitario?
Ti ringrazio.

09 Novembre, 2022
Ho fatto tutto privatamente. Non credo che il dottore operi col SSN.