Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

L'esperienza più emozionante- dr.ssa Braga

Pur abitando a una 30ina di km. ho scelto di far nascere qui mia figlia dopo aver incontrato Luana: attraverso di lei l'ospedale mi ispirava la giusta dimensione umana e attenzione empatica, elementi che ritenevo fondamentali per il mio primo parto, uniti alla competenza dello staff. Non avrei potuto fare scelta migliore: il corso pre-parto è stato fantastico e ho ritrovato ad assistermi proprio l'ostetrica che lo ha tenuto e che, con l'attenzione propria quasi di un'amica, carica di complicità al limite dell'affetto, ha condiviso il momento della nascita fin oltre il proprio orario di turno. Grazie Laura Brambilla! E non avrei potuto trovare una pediatra migliore per la mia bimba: grazie dottoressa Braga, per i suoi attenti insegnamenti e per l'ironia e la simpatia che la caratterizzano: fa trovare ai neo genitori il coraggio di fare le domande più sciocche. Per non parlare dell'assistenza a casa: disponibilità telefonica 24 ore su 24 sia per me che per la bimba. Se avrò un secondo figlio, sicuramente tornerò in questo reparto.

Parto.