Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Rimozione polipo antrocoanale

A seguito di diagnosi di poliposi sinistra sono stato ricoverato per l'intervento di rimozione condotto in anestesia generale e che ha comportato una notte di degenza post-operatoria.
Il mio giudizio sullo staff medico e sulla struttura è assolutamente positivo.
Il Dott. Martino, che ha eseguito l'intervento, è stato molto prodigo di informazioni e scrupoloso sia nei controlli post-operatori, svolti il giorno successivo all'intervento (sabato), che alla rimozione del tampone nasale, da Lui effettuata a circa 72 ore di distanza.
Il reparto di chirurgia generale, dove sono stato ricoverato nelle fasi pre e post-operatorie, è composto da camere a 2 letti con bagno, il tutto all'insegna dell'ordine e della pulizia.
Da profano, ho potuto constatare nella zona delle sale operatorie un ambiente molto ben organizzato e ridondante di attrezzature e materiali.
Anche il personale paramedico si è sempre approcciato con disponibilità e professionalità.
Infine segnalo sempre un approccio molto soddisfacente e professionale del personale medico con cui mi sono relazionato in questo frangente nel reparto ORL (in special modo il dott. Colombo, che ha ha fatto la prima diagnosi, ed il medico incontrato per la visita di pre-intervento).

Polipo antrocoanale sx. FESS.