Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

REPARTO UROLOGIA 1 PIANO

Mia mamma ha avuto una triste e brutta esperienza nel reparto urologia dell'ospedale, infatti recentemente ha finito nell'ospedale San Giuseppe la sua vita terrena ed è passata alla vita spirituale.
Purtroppo ho riscontrato grande superficialità e mancanza di competenza nello staff infermieristico e medico, di cui fa parte la dott.ssa Dall'Ara.
Mia mamma è stata ricoverata perchè ha avuto un'iperglicemia improvvisa, è stata trattenuta dalle ore 12.00 alle ore 23.00 al pronto soccorso, le hanno fatto esami ed analisi di tutti i tipi (il commento della dott.ssa quando ha letto la sua cartella clinica è stato "mah! hanno fatto piu' esami a questa donna che a tutto l'ospedale" lascio a voi ogni commento...), le è stata diagnosticata un'occlusione intestinale al pronto soccorso, peraltro sbagliata perchè non era quello il motivo del ricovero, è stata portata al reparto di Urologia che per i disturbi che aveva lei non era nemmeno adeguato. la dott.ssa del turno di notte le ha inserito male l'ago flebo con l'antibiotico, infatti alla fine il liquido era stato tutto assorbito dal cuscino che aveva sotto il braccio dimostrato dall'alone che c'era sopra. Alla mattina, intorno alle ore 10.00, sono arrivati i dottori, hanno fatto un consulto almeno di un'ora e non hanno capito quello che aveva mia mamma, che alle ore 14.00 se n'è andata. Ho richiesto la cartella clinica di mia mamma che mi doveva essere consegnata oggi 09/08/2010. mi sono recata per il ritiro, non mi hanno avvisata e naturalmente non era ancora pronta: era ancora in reparto e doveva essere ancora firmata dal medico. Ho avuto l'ennesima conferma che l'ospedale S. Giuseppe, sia per delle semplici fotocopie (hanno avuto un mese di tempo) che per la cura dei pazienti, almeno in base alla mia personale esperienza, è completamente da sconsigliare. Elena La Forgia.

Occlusione intestinale.