Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Fantastico prof. Nucci

Devo ringraziare il prof. Nucci ed il suo staff per competenza, sensibilità, umanità, simpatia e disponibilità: il prof. Nucci ha operato mio figlio all'età di 3 anni per uno strabismo che gli impediva di camminare, coordinarsi nei movimenti eccetera. Dalla sera stessa dell'intervento, mio figlio e' rinato e ha ripreso la vita di un normale bambino della sua età ed oggi ha quasi sei anni e ad ogni controllo annuale gli occhi sono sempre "perfetti".
Consiglio vivamente il prof. Nucci!!!

Strabismo.

Inviato da LUIGI ROSSI
08 Giugno, 2017
Sono il nonno della piccola Alice L., la mia nipotina è stata operata alla cataratta congenita a tutti e due gli occhi il 27/04/2017 ed il 16/05/2017. Devo dire che di persone come il professore Nucci non ne conosco, ha davvero tutte le qualità :
bravura, competenza, cortesia, gentilezza, un grande uomo dalla umanità indescrivibile, i suoi piccoli pazienti sono tutti suoi figli e come tali li tratta.
Un riconoscimento va anche al dott. Serafino, persona molto umile e affabile con i bambini.
Grazie professor Nucci, grazie dott. Serafino, vi sarò sempre grato per quello che avete fatto per la mia piccola principessina.
A chi mi leggerà, sosteniamo questi maestri della scienza.
Grazie ancora,
L. Rossi