Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Miracolo a Milano del metodo XIAPEX

Avevo il Morbo di Dupuytren alle mani, ero stressato fisicamente e moralmente perché, oltre ai dolori, non potevo svolgere ogni attività quotidiana anche la più banale come lavarsi il viso.
Il grande Prof. Pajardi, senza operazione chirurgica, ma con l'innovativo metodo XIAPEX, ha rimosso completamente il problema con il recupero del completo utilizzo delle mani in soli due giorni.
Ringrazio infinitamente il professore, la sua equipe e il personale tutto dell'ospedale san Giuseppe di Milano per l'efficienza, la gentilezza e la capacità professionale.
Ammalati del Morbo di Dupuytren, rifiutate l'intervento chirurgico tradizionale, invasivo e complesso, fidatevi del nuovo metodo XIAPEX praticato dal Prof. Pajardi nell'ospedale S. Giuseppe di Milano e come me vi sentirete miracolati.
PS: complimenti alla sanità lombarda da parte di un piemontese.

Morbo di Dupuytren.

Inviato da Mancuso Iolanda
31 Agosto, 2014
Mi si è formato un piccolo rigonfiamento al palmo della mano sinistra . Il mio medico dice trattasi di morbo Dupuytren. Vorrei delle informazioni: come contattare il vostro centro, come avere una visita dal Prof. Pajardi, i costi.
Ho letto le recensioni e mi hanno dato molta fiducia. Non vorrei che la mia mano peggiori.. Grazie delle informazioni.
Iolanda Mancuso
Inviato da Franchina Corrieri
02 Marzo, 2016
Salve, ho il morbo di Dupuytren alla mano destra, vorrei sapere come fare per contattare il vostro ospedale e soprattutto l'equipe del prof. Pajardi. Lavoro al computer 8 ore al giorno e stare tutto il giorno con la mano sul mouse sta diventando difficoltoso, oltre che molto doloroso.

Grazie,
Franchina Corrieri
Inviato da Davide
02 Agosto, 2017
Ciao! Allora, io mi sono già operato la mano destra. Risultato finale: dito ancora piegato! Ora mi è venuto fuori nella mano sinistra. Faccio fatica a lavarmi il viso ed inserirmi i guanti. Cosa mi consigli? ed i costi? Grazie, attendo risposta.