Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Grazie, grazie, grazie!!!!

Non ringrazieremo mai abbastanza il prof. Nucci!
La mia oculista di Carrara ci ha indirizzato dal prof. Nucci per curare lo strabismo di mio figlio. Fin dalla prima visita di Pietro, 4 anni, ci siamo sentiti parte di una famiglia: siamo stati accolti con gentilezza e con dolcezza nei confronti di Pietro, ma soprattutto l'ottima competenza ci ha dato quella sicurezza di cui ogni genitore ha bisogno, per comprendere la patologia, il suo decorso e la possibile soluzione. Già dal primo anno, seguendo le cure suggerite, Pietro ha ottenuto miglioramenti, fino ad arrivare all'operazione.
Ho seguito alla lettera tutti i suggerimenti trovati sul sito, per far vivere al bimbo questo momento nel modo meno traumatico possibile. E così è stato: dopo due anni e mezzo dall'operazione Pietro ricorda di essere andato su un astronave, di aver gonfiato un palloncino... e ricorda solo i pupazzi e la moto che gli sono stati regalati al risveglio. E anche il conforto verso i genitori è stato unico: il prof. Nucci è sempre professionale, diretto, con quell'ironia che non guasta mai!
E ora, vedere Pietro con gli occhi perfettamente dritti, tranquillo e contento, mi fa pensare sempre a questo grande uomo e al bene che riesce a fare con la sua professionalità!
E complimenti, ovviamente, a tutto il suo staff!!!
Pietro Massa

Strabismo.