Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Professionalità enorme con cortesia e pazienza

Che dire.. tutto fantastico.
Ho 47 anni.
Mai visto un ospedale (fortunatamente)
Faccio una lastra quasi per gioco: sospetta grave sarcoidosi asintomatica.
Mi consigliano il San Giuseppe a Milano- Pneumologia Prof. Harari.
Non conosco nessuno.
Mando una e-mail al mercoledì mattina. Mi chiamano e mi visitano il giovedì mattina.
Mi ricoverano al lunedì per fare pacchetto esami completo.
Esco al mercoledì e inizio la terapia 3 giorni dopo.
Senza parole.
Stupendo.
E capendo in reparto che sono un fifone, mi trattano tutti dello staff come nella bambagia. Gentilissimi e cortesi.
Presentissimi e professionali.
Fantastico.
Grazie ancora a tutti.

Sarcoidosi asintomatica.

Inviato da Lidia
29 Dicembre, 2015
Mi sarebbe tanto utile avere la tua e-mail.. Tramite RX TORACE + biopsia, ho avuto diagnosi di sarcoidosi II stadio asintomatica; proposta cura con Plaquenil e cortisone. Adesso vorrei consultare qualche specialista. Ho trovato buono l'ospedale San Giuseppe. Anche a te hanno proposto la stessa cura? Prenderò contatti con l'equipe. Grazie.
Inviato da Pierluigi Cipollone
13 Gennaio, 2017
Confermo pienamente con il giudizio espresso. Anche mia moglie è stata ricoverata presso questa struttura per una sospetta Linfangioleiomiomatosi (LAM). Chiamata in breve tempo, le hanno eseguito tutti gli esami necessari. Tutti assolutamente cortesi e professionali. Soprattutto umani!
Grazie!
Inviato da Giuseppina litro
10 Giugno, 2017
Potrei avere una e-mail, o sapere come fare per ricoverarsi a milano? Io sono di Taranto ed ho la sarcoidosi e.. qui non mi sanno dire niente, o poco. Un'odissea, e nel frattempo ho perso spontaneamente la milza per la sarcoidosi.
Help.. grazie.
Inviato da Angela Sottile
06 Marzo, 2021
Buongiorno,
anche mio marito ha la sarcoidosi.
Noi siamo di Varese e avrei voluto fargli fare una visita specialistica.
Mi potrebbe mandare l'email, o un numero di telefono dove chiedere un appuntamento? e magari il nominativo di un dottore?
La ringrazio del suo aiuto.
Cordiali saluti.