Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Sordità

Mi sono recata con mio cognato per una visita di audiometria previo appuntamento preso in luglio, dove mi hanno detto di andare direttamente al piano terra perché mi avevano già fatto la registrazione loro allo sportello.
Arrivo ieri tutta contenta, vado direttamente al piano terra e, quando è arrivato il nostro turno, all'ora precisa mi dicono: ah! no, abbiamo cambiato, deve andare al primo piano... cerca una ascensore dato che mio cognato non cammina bene, è anziano ed una infermiera gentile ci ha accompagnato nel ascensore dell'autolettiga.
Arriviamo e c'é la fila per pneumologia, ma le stanze di audiometria sono chiuse, nessuno a riceverci e nessun cartello.. Dopo un'ora di attesa finalmente viene fuori una con un camicie, penso una tecnica oppure un'infermiera, non lo so, e ci chiama, fa l'esame e mentre fa l'esame suona il telefono 2 volte e ferma l'esame per 2 volte !! E mio cognato, vecchio e insofferente e sofferente di claustrofobia, aspetta infastidito..
Finito l'esame dobbiamo tornare giù dal medico per chiudere la pratica, arriviamo ed il nome di mio cognato non compare sul PC; il dottore chiama, controllano e poi mi dicono: ma doveva prendere un numero all'ingresso! Che numero? all'ingresso per informazioni l'ufficio era vuoto perciò ho seguito quello che c'era scritto sull'impegnativa - piano terra al reparto, e come mi avevano detto anche a luglio quando ho preso l'appuntamento...
Vada a destra poi a sinistra, e prenda il numero e metta questo...??? Eravamo stanchi, dopo circa 4 ore di attesa e di su e giù per non averci informati, ho detto basta, non ci serve nessun referto, ho perso troppo tempo per uno stupido esame che potevo benissimo fare in un centro audiometrico a gratis e senza perdere tutte queste ore!
"No dobbiamo chiudere la pratica", ma io esco arrabbiata e dico: noi ce ne andiamo basta!!!
La Capo Sala, la Signora Silvia mi pare, molto gentile mi ha accompagnato lei e mi ha fatto vedere dove dovevo andare e cosa avrei dovuto fare... ma se non c'é nessuno allo sportello informazioni, ci hanno dato informazioni sbagliate a luglio e non ci sono cartelli. come facciamo a saperlo??
Insomma. con la Mutua non ci andrò mai più!!!! Mi dispiace perché il Prof. Ottaviani è bravissimo, ma il personale agli sportelli lascia tanto a desiderare...

Sordità - esame audiometrico.