Dettagli Recensione

 
Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prof. Francesco Ottaviani

Un sentito ringraziamento al Prof. Francesco Ottaviani, uomo di indiscussa preparazione e professionalità, ma anche di simpatia, empatia ed umanità.
Molto accoglienti ed estremamente pulite le strutture, recentemente rimodernate, di Day Hospital e 4° piano ricoveri chirurgia. Gentilissimo, attento e molto paziente il personale infermieristico.
Ricovero, intervento dopo 2 ore dal ricovero in anestesia generale, dimissione dopo 24 ore.
Dalla data dell'intervento non ho MAI percepito alcun dolore, ho solo avuto forte fastidio per i tamponi nasali (fastidio paragonabile ad un fortissimo raffreddore); in terza giornata rimozione dei tamponi (ci tengo a precisare, per i fifoni come me, che la cosa è assolutamente indolore!) e ripresa IMMEDIATA della respirazione nasale (dopo 45 anni di respirazione con la bocca). Ricordo piacevole di un intervento per niente traumatico.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che abbiano problemi di respirazione.

Patologia trattata
Settoplastica e turbinoplastica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
24 Gennaio, 2015
Ciao, vorrei chiedere delle informazioni. È possibile l'operazione solida una narice? Se sì, i tamponi vanno messi solo nella narice operata? E poi... ho il terrore di soffocamento.. di sentirmi soffocato...
1 risultati - visualizzati 1 - 1