Dettagli Recensione

 
Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Parto a termine

È difficile rendere la gratitudine che porto a questo reparto e a questo ospedale. Vi ho trovato un rispetto alla persona, un'attenzione e una delicatezza davvero ammirevoli...
Ho partorito il mio primo figlio dopo aver frequentato il corso pre-parto nella stessa struttura con due ostetriche eccezionali, Sara e Paola. Avevo scelto l'ospedale perché piccolo e intimo, ma è solo uno dei molti pregi.
Il parto è stato fortunato, velocissimo e naturale, ma è stato soprattutto il post-partum che mi ha conquistata. Siamo rimasti con il papà in sala parto per due ore con il nostro bambino, discretamente assistiti se lo chiedevamo e lasciati soli se lo desideravamo. Dopo sono stata aiutata con gentilezza sia a lavarmi che a tornare in camera con nostro figlio; camera a due letti, pulitissima e accogliente, con bagno privato. Le infermiere sono state squisite, correndo ad ogni ora del giorno e della notte per le mie chiamate allarmate su come gestire un neonato con reflusso, su come cambiarlo, su come allattarlo.
Ricordo con tenerezza e molta gratitudine quei giorni, e penso di essere stata molto fortunata. Il mio unico rammarico è di essermi successivamente trasferita in un'altra regione, e non poter tornare in quest'ospedale per il prossimo figlio...

Patologia trattata
Parto a termine 40+4.

Commenti

 
 
Per Ordine