Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Pessimo servizio prenotazione

Nulla da dire sulla professionalità dei medici di questo reparto, ma ogni volta che si deve prenotare una visita è un'odissea.
A settembre ho dovuto chiamare almeno 3/4 volte al giorno per una settimana, in attesa che aprissero l'agenda del mese successivo.
Oggi, dopo giorni di chiamate in diversi orari, con numero sempre occupato, mi viene risposto che marzo è già tutto pieno, si va al mese successivo.
Faccio presente che non sono mai riuscita a prendere la linea. Non l'avessi mai fatto: la signora si altera e mi dice che lei sta 7 ore al giorno al telefono solo per le prenotazioni del prof. Nucci, non è colpa sua se chiamiamo tutti allo stesso orario, dobbiamo riprovare, riprovare, riprovare.
Non rispondo alla scortesia, ma vorrei far notare che anche gli altri lavorano 8 ore al giorno e vorrebbero solo essere trattati educatamente.

Strabismo.

Inviato da Ileana
09 Novembre, 2015
Servizio prenotazione pessimo, condivido! Attesi 11 minuti per collegarmi e sentirmi dire che le liste di prenotazione di oculistica con il SSN sono complete sino alla fine 2016!!! Però con euro 50 mi danno un appuntamento al 10 marzo!! Che vergogna!!! Sanità regione lombardia sa di questi ricatti?