Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Il mio intervento

Sono stata in questo ospedale per un intervento ma mi è sembrato di essere in un hotel a 5 stelle. Ho trovato pulizia, cordialità, umanità e professionalità.
Ho subìto un intervento di correzione di strabismo; per 2 anni e mezzo, dopo aver partorito una coppia di gemelli, ho visto doppio!!! La mia vita era diventata uno strazio, quanti esami fatti (e per fortuna tutti negativi) visite oculistiche e quant'altro. Molti mi dicevano di non farmi assolutamente operare perché rischiavo di vedere peggio. Quest'inverno ho poi consultato un'altra oculista, che mi ha consigliato il prof. Paolo Nucci, un angelo dopo tanta sofferenza..... Il giorno 28 aprile mi ha operata e.. mi sono svegliata con gli occhi dritti e non vedo più doppio!!! Che Dio li benedica tutti. Ancora oggi, dopo 4 giorni, mi sembra di sognare e dopo tanta sofferenza e disagi sono felice. Grazie.

Strabismo.

Inviato da andrea fagnani
05 Ottobre, 2016
Salve Carmela,
gentilmente mi potrebbe dire qual'è stato il suo tempo d'attesa, visto che anch'io dovro' sottopormi ad intervento di strabismo all'occhio destro, ripresentatosi a distanza di 12 anni dall'ultimo intervento fatto in altra struttura?
A me hanno prospettato 24 mesi di attesa, altrimenti, a fronte di 3000€, l'operazione si farà subito.

countryhome2003@libero.it