Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Una equipe fantastica

Ho proprio la voglia di scrivere anche la mia testimonianza in modo che possa essere utile ad altre persone. Mio figlio ha ormai 10 anni ed è nato con cataratta bilaterale. Fino ai 7 anni è stato seguito nella nostra città, è stato operato a 2 mesi e mezzo ed è stato un continuo controllo, intervento, controllo. Eravamo abbastanza contenti, quando poi non ho più trovato la professionalità mi sono rivolta altrove e cercando in internet disperata ho provato a rivolgermi al prof. Nucci. Beh caspita, mi sono resa conto fin dalla prima visita di cosa mi ero persa in tutti quegli anni e di quanto mi fossi accontentata e non solo a livello di professionalità, ma anche di umanità. Sono tutti carinissimi, il dottor Serafino è il braccio destro ed è fantastico, direi che siamo all'eccellenza e lo posso confermare visto che Alessandro ha anche risolto il problema di strabismo che era sopraggiunto da qualche anno. Abbiamo fatto l'intervento all'inizio di quest'anno e devo dire che hanno una cura particolare nella preparazione dei bambini, gli spiegano tutto in maniera semplice, ma veritiera e li mettono a proprio agio, partendo dall'infermiera ed arrivando all'anestesista, alle infermiere in sala operatoria, a tutti, l'intervento è andato benissimo ed ora noi continuiamo con i controlli anche per la cataratta. Peccato che non li abbia conosciuti prima!
Grazie mille a tutto lo staff, siete fantastici!

Cataratta congenita bilaterale e strabismo.