Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Bravissimi

Il prof. Nucci e il dr. Serafini sono bravissimi. Il mio era un caso davvero difficile in quanto sono stata operata di strabismo a 5 anni, circa 42 anni, e da un paio di anni mi si è riacutizzato il problema. Purtroppo non avevo documentazione sul precedente intervento e nessun oculista da me interpellato (ne ho visti tanti) si è presa la responsabilità di operarmi in tale contesto. Poi mi sono rivolta al Prof. Nucci, su consiglio della dr.ssa D'Antonio, con professionalità mi ha illustrato le difficoltà dell'intervento e le possibilità di riuscita. Ho deciso di farmi operare sicura che avrebbe fatto un ottimo lavoro. Il risultato è davvero eccezionale, appena mi sono svegliata dall'anestesia mi sono guardata allo specchio ed ho capito che avevo fatto bene a seguire il mio istinto. Intervento perfettamente riuscito, grazie mille prof. Nucci e dr. Serafini.

Strabismo.

Inviato da Mari
15 Novembre, 2015
Annalisa ciao, io soffro di strabismo da quando sono nata, adesso ho 32 anni. Sono stata operata a 2 e 4 anni dal prof. Esposito ed ho risolto gran parte del problema, ma vorrei fare una terza operazione. Ho sentito parlare davvero bene del prof. Nucci ed ho prenotato una visita privata presso l'ospedale! In attesa di poter sapere cosa mi consiglierà (la visita è all'inizio di febbraio) volevo chiederti se hai fatto l'operazione privatamente, i tempi di attesa e se posso avere un'idea dei costi! Se preferisci ti lascio la mia email. Grazie per le informazioni che vorrai darmi.
marilia83@libero.it
Inviato da Lina
06 Mag, 2016
Salve Sig.ra Annalisa. Ho un figlio di 38 anni che soffre di astigmatismo miopico e strabismo peggiorato recentemente. Dovrebbe eseguire un intervento per la correzione dello strabismo e vorrei che si affidasse a mani sicure. Vorrei porLe le stesse domande già postale dalla Sig.ra Mari: il Prof. Nucci opera privatamente? quanto chiede? quali sono i tempi di attesa?
Grazie per la una cortese risposta.
La mia mail è: lina.pagani@virgilio.it
Inviato da Andrea Fagnani
15 Settembre, 2016
Salve Annalisa, anch'io ho deciso di mettermi nelle mani del Prof. Nucci e del suo staff per risolvere un problema di strabismo all'occhio destro che si è ripresentato da un anno. Ho fatto una visita da lui proprio lunedì e l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso sono i tempi di attesa di 24 mesi... altrimenti dovrei pagare 3000€ e allora si farebbe subito. Per favore mi farebbe sapere i suoi tempi di attesa per arrivare all'intervento) Grazie.

Countryhome2003@libero.it