Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Visita per protesi acustica

Al dott. Mozzanica ho affidato mia madre per la visita preliminare per le protesi acustiche. Sbrigativo, saccente e superficiale nelle risposte alle domande, alla fine della visita ci ha congedato SENZA DARCI LA DOCUMENTAZIONE necessaria per ottenere le protesi. Così siamo state costrette a tornare prenotando e PAGANDO UN'ALTRA VISITA, ovviamente con un altro medico.
Forse Mozzanica pensa di essere l'unico laureato al mondo. Chiedete di un altro medico, si può fare.

Ipoacusia.

Inviato da Francesco Mozzanica
19 Febbraio, 2016
Gentile signora,
sono dispiaciuto di non essere stato in grado di aiutarLa in occasione della visita alla Sua mamma. Non ho potuto compilare e consegnare la documentazione per l’ottenimento delle protesi perché non ho la qualifica di medico prescrittore (esiste, infatti, un elenco apposito degli specialisti titolati per questo compito, dei quali io non faccio parte).
In relazione al nostro colloquio, mi scuso di non averLe spiegato chiaramente la situazione e di esserLe apparso frettoloso. Avevo una grande mole di lavoro da svolgere quel giorno.
La ringrazio della sua critica perché mi aiuterà a essere un medico più attento alle esigenze dei pazienti.
Se desidera ricontattarmi sarò lieto di aiutarLa per ogni Sua altra necessità.
Auguro a Lei e alla Sua mamma ogni bene.
Francesco Mozzanica