Dettagli Recensione

 
Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Assistenza post-operatoria Dr. Mozzanica

Ho eseguito un intervento di settoturbinoplastica in data 20/11, trovandomi benissimo con l'Equipe medica della quale ha fatto parte il Dott. Nardo Luciano, che ringrazio per la premura e la cortesia. In una prima fase di controllo post-operatoria sono stata seguita dal Dott. Nardo. Purtroppo la guarigione del mio naso richiedeva più tempo del previsto e il medico, dovendosi allontanare temporaneamente dalla struttura per esigenze dovute a causa di forza maggiore personali, mi ha affidato al Dott. Mozzanica, il quale l'ha contattato per apprendere meglio il mio specifico caso clinico. Da quel momento si è dimostrato molto attento suggerendomi incontri settimanali per verificare lo stato del naso, che appariva molto infiammato e pieno di croste. Faticavo a respirare ma mi diede subito una cura mirata che, seguita attentamente, ha dato ottimi risultati. Ogni volta che andavo da lui si è mostrato sempre disponibile e paziente, dandomi eventuali aggiornamenti. Tornerò da lui per metà Marzo perché vuole fare un ultimo controllo. Che posso dire.... scrupolosissimo.

Patologia trattata
Setto turbino plastica.

Commenti

 
 
Per Ordine