Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

INTERVENTO TVT

Oggi sono stata dimessa dal San Giuseppe dopo intervento di TVT eseguita dal Dott. Andrea Baglioni e dalla sua equipe. Devo solo esprimere un grande grazie a tutti per l'efficienza, la professionalità e l'umanità che li contraddistinguono. La dottoressa Elena, dolce e rilassante, ti mette subito a tuo agio con la sua costante vicinanza. Il Dott. Giuseppe - anestesia - giovane ma eccellente persona sia per professionalità che per l'innato dono di metterti a tuo agio. Il Dott. Noci Kim non ho avuto il piacere di conoscerlo perché avevo il divisorio e non ho potuto vedere i medici mentre operavano. Ho constatato funzionalità della sala risveglio, essendo la prima volta che entravo sveglia per l'attesa di routine: un'efficienza veramente incredibile da parte di Gloria (non vorrei sbagliare nome perché ero un po' assonnata) ma posso solo dire dell'ottima e costante assistenza. E cosa dire di Silvio "barelliere", che con la sua grande umanità mi ha fatto sentire tranquilla mentre mi portava in sala operatoria che mi sembrava di andare a fare una passeggiata. In reparto posso solo dire che sono tutte magnifiche ed esprimo a Chiara, per tutte quante, un grazie perché mi hanno fatto sentire l'unica paziente e la loro grande professionalità e gentilezza resteranno sempre nel mio cuore.
Ad Anna Brambilla che mi ha fatto l'esame urodinamico, il mio grande ringraziamento per la professionalità e gentilezza dimostratami.
Il dottor Adda - per il mio diabete - mi ha subito messo a mio agio con questa malattia debilitante e la grande Simona, la sua assistente, mi ha alleviato lo scontro con l'insulina con la sua costante vicinanza. Devo dire un grazie sincero a tutti.
Un abbraccio da Maria

TVT.