Dettagli Recensione

 
Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

INTERVENTO TVT

Oggi sono stata dimessa dal San Giuseppe dopo intervento di TVT eseguita dal Dott. Andrea Baglioni e dalla sua equipe. Devo solo esprimere un grande grazie a tutti per l'efficienza, la professionalità e l'umanità che li contraddistinguono. La dottoressa Elena, dolce e rilassante, ti mette subito a tuo agio con la sua costante vicinanza. Il Dott. Giuseppe - anestesia - giovane ma eccellente persona sia per professionalità che per l'innato dono di metterti a tuo agio. Il Dott. Noci Kim non ho avuto il piacere di conoscerlo perché avevo il divisorio e non ho potuto vedere i medici mentre operavano. Ho constatato funzionalità della sala risveglio, essendo la prima volta che entravo sveglia per l'attesa di routine: un'efficienza veramente incredibile da parte di Gloria (non vorrei sbagliare nome perché ero un po' assonnata) ma posso solo dire dell'ottima e costante assistenza. E cosa dire di Silvio "barelliere", che con la sua grande umanità mi ha fatto sentire tranquilla mentre mi portava in sala operatoria che mi sembrava di andare a fare una passeggiata. In reparto posso solo dire che sono tutte magnifiche ed esprimo a Chiara, per tutte quante, un grazie perché mi hanno fatto sentire l'unica paziente e la loro grande professionalità e gentilezza resteranno sempre nel mio cuore.
Ad Anna Brambilla che mi ha fatto l'esame urodinamico, il mio grande ringraziamento per la professionalità e gentilezza dimostratami.
Il dottor Adda - per il mio diabete - mi ha subito messo a mio agio con questa malattia debilitante e la grande Simona, la sua assistente, mi ha alleviato lo scontro con l'insulina con la sua costante vicinanza. Devo dire un grazie sincero a tutti.
Un abbraccio da Maria

Patologia trattata
TVT.

Commenti

 
 
Per Ordine