Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Veri professionisti

Il nostro bimbo è seguito da quando è nato dallo staff del Dott. Pajardi. Abbiamo scelto questo gruppo di lavoro dopo aver consultato i migliori chirurghi della mano operanti in Italia. Il nostro bimbo è stato sottoposto a tre interventi chirurgici alle mani con ottimi risultati. Apprezziamo dello staff la competenza, serietà e l'offerta del piano terapeutico fornito. Nello staff sono incluse tutte le figure necessarie al percorso terapeutico su di un bambino: chirurghi, psicologi, psicomotricità, fisioterapisti specializzati in riabilitazione della mano, ecc. Durante le degenze e le terapie siamo sempre stati trattati bene e dignitosamente con un'attenzione molto delicata alle esigenze del bambino.
Il dott. Pajardi traina il suo staff con una passione e dedizione al lavoro davvero uniche.
Consiglio ai genitori dei bambini con problemi alle mani di partecipare al Campus della mano del bambino, che si svolge ogni anno a metà settembre. La partecipazione è gratuita e si può partecipare a degli incontri con i chirurghi, i fisioterapisti e le altre famiglie in un clima gioioso di festa e convivialità.
Consiglio a tutti questa struttura di eccellenza.

Simbrachidattilia.

Inviato da Grazia
13 Mag, 2017
Salve, la mia bimba è affetta dalla stessa patologia di suo figlio. Vorrei sapere che tipo di intervento hanno fatto al suo bambino.
A me il prof. Pajardi ha consigliato il trasferimento di 2 dita del piede alla mano per assicurarle una presa... Ma la cosa mi spaventa un po', sia per l'intervento in sé, che dovrebbe durare 10 ore, sia per il fatto che le dovremmo modificare anche i piedini.

Inviato da Mirbelys
07 Settembre, 2017
Salve, pure mio figlio ha lo stesso problema e pure a noi ci hanno consigliato questo tipo di intervento; ci siamo però un po' spaventati, perciò credo che non lo faremo..
Voi che avete deciso?