Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Niente paura

Ho effettuato una isteroscopia operativa con breve anestesia generale. Avevo un po' di paura perché ogni procedura invasiva ha sempre dei rischi. Invece il personale cordiale e competente ti fa sentire sicura e sai che sei in buone mani. L'intervento è andato benissimo e alla dimissione ho scoperto con mia somma gioia che il dottor Andrea Baglioni ha deciso di asportarmi anche il mioma uterino che avevo, pur non essendo un trattamento preventivato. Ci speravo tanto... Grazie! Grazie anche all'anestesista che prima dell'intervento è riuscito a strapparmi un sorriso. Ospedale consigliatissimo.

Asportazione polipi uterini e mioma.

Inviato da belinda
08 Giugno, 2017
Scusi, per curiosità quanto ci hanno messo a chiamarla?
Perchè io sono BASITA dal trattamento di presa per i fondelli della burocrazia di questo RINOMATISSIMO ospedale, con impiegate di una scortesia allucinante. Ho visto il ginecologo il 9 gennaio, fatto il pre-ricovero il 12 aprile e mi hanno proposto per 3 volte l'intervento in date in cui ho il ciclo. E pensare che basterebbe contare 28 giorni: se ho il ciclo il 20 aprile ce l'avrò anche il 15 maggio e ora il 12 giugno e dunque l'intervento non si può rifare. Se è per un calendario, glielo compro io. Basta fare una X...
Personalmente sono molto, molto molto scontenta. Anche perchè il dottore mi aveva assicurato che per la primavera avremmo risolto. Ora è estate e il mio fibroma inizia proprio a rompere. Non so veramente a cosa aggrapparmi.
Scusi per lo sfogo.. ma non mi sento di consigliare questa struttura, non per ora.