Dettagli Recensione

 
Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo intervento laser

Vorrei esprimere la mia gratitudine al professor Nucci per la sua straordinaria professionalità.
Sono in cura dal professore da oltre 20 anni per problemi di miopia e astigmatismo, e mi sono sempre trovata benissimo. Ho 27 anni e recentemente ho deciso di sottopormi all'operazione laser PRK per risolvere i problemi di vista. Dopo una visita di idoneità, ho effettuato l'intervento nel febbraio 2017. L'intervento vero e proprio si è svolto in meno di 20 minuti con l'utilizzo di un semplice collirio anestetico. In appena un'ora ero pronta per tornare a casa e senza già più bisogno degli occhiali da vista. All'inizio la vista non era perfetta, anche per il fastidio della luce, ma dopo solo una settimana, la vista è diventata perfetta come se indossassi le lenti a contatto, arrivando a vedere 10 decimi (mi mancavano quasi 4,5 diottrie per occhio, non poco quindi!). Sono molto contenta del risultato dell'intervento e della professionalità e disponibilità del professor Nucci e del suo staff, sia durante l'intervento che durante le visite di controllo postoperatorie.
Grazie professor Nucci!

Patologia trattata
Miopia e astigmatismo.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
08 Novembre, 2017
Ciao, vorrei chiederti se l'intervento è a pagamento e, se sì, quanto hai pagato.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elisa
03 Dicembre, 2017
Ciao Claudia, sì, l’intervento è a pagamento. Il costo varia in base all’intervento. Ti consiglio di chiamare e fissare una visita.
Inviato da Titti
27 Novembre, 2018
Ciao, la visita di idoneità l’hai fatta in ospedale o privatamente?
Grazie per info.
3 risultati - visualizzati 1 - 3