Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Chirurgia Toracica

Il Dott. Matteo Incarbone è il medico che ognuno di noi si augura di trovare in caso di bisogno. Estremamente competente, gentile e caratterizzato da straordinaria umanità. Abbiamo vinto insieme una sfida davvero complicata, partendo da una situazione clinica molto complicata. I medici come lui sono preziosi! Rivolgiamo quindi un grandissimo GRAZIE a lui, a tutto il suo staff, nessuno escluso, e agli infermieri, sempre gentilissimi. Un reparto d'eccellenza! Grazie mille, per tutto.
Giancarlo Magistrelli e parenti.

Pneumotorace.

Inviato da Francy
02 Settembre, 2019
Carcinoma duttale infiltrante.
Anche io come voi sono stata operata dal dott. Incarbone e dott. Castiglioni (il 5 agosto) e se non fossi stata vista prima dal dottor Incarbone, il quale mi ha scoperto il mostro, oggi non saprei nemmeno di avere un cancro visto che altri medici non me lo avevano visto nemmeno con la mammografia.
Grazie alla sua tempestività io oggi sono serena per aver tolto il mostro dal mio corpo e grazie a Dio il mio carcinoma non ha bisogno di chemio. L'umanita' di questi due medici non ha eguali. Che Dio dia loro lunga vita perchè abbiamo bisogno di gente così!