Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Loro fanno miracoli

Mio figlio Gianmarco, dell'età di quasi 7 anni, è già stato operato dal prof. Nucci, assistito dal dr. Serafino, ben due volte per strabismo congenito dalla nascita. La prima operazione all'età di due anni ai muscoli orizzontali e la seconda alla metà del mese di maggio di quest'anno ai muscoli verticali e obliqui. Il risultato è perfetto, credo che questo professore sia l'unico in Italia e forse in Europa a compiere dei "piccoli miracoli" su queste meravigliose creature. Prima di arrivare qui da Parma ho consultato diversi specialisti, ma nessuno dava riposte precise, date, indicazioni...
Mio figlio è sempre stato consapevole di tutto e grazie alla professionalità, alla gentilezza, all'organizzazione di tutto lo staff, ha vissuto anche l'ultima esperienza quasi come una vacanza.
Sarò sempre grata al prof. Nucci per ciò che ha fatto sul mio bimbo... ce ne fossero dei medici così.

Strabismo.

Inviato da Emanuela
04 Settembre, 2017
I miracoli si fanno salvando i bimbi dalla cecità e creando loro meno complicanze possibili, uno strabismo congenito è facilmente trattabile. Con questo non voglio sminuire il lavoro di nessuno, ma semplicemente dire che vi sono medici che fanno altrettanto in altri posti, senza nulla togliere al dottor Nucci.

Inviato da sabrina accinelli
14 Novembre, 2017
Hanno anche salvato bambini dalla cecità e non solo qui in italia, ma anche in Ghana in missioni umanitarie.