Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Mi ha cambiato la vita

Ho 23 anni e li ho passati tutti alla ricerca di un medico capace di risolvere il mio strabismo. Dopo aver girato tutti gli ospedali di Napoli, che mi hanno fatto perdere tutto questo tempo "terrorizzandomi" con milioni di problemi che impedivano l'intervento chirurgico, quando avevo ormai perso le speranze mi sono rivolta al professor Nucci. Inutile dire che la mia vita è stata profondamente condizionata dallo strabismo, ma già dalla prima visita qui mi è sembrato una grazia divina! Insieme al dottor Serafino, mi ha tranquillizzato rispetto a tutti i problemi che mi avevano messo in testa e effettivamente l'intervento chirurgico è andato a buon fine e non ho avuto nessun problema, nemmeno un secondo di normale diplopia post operatoria. Lo consiglierei a tutti per la grandissima professionalità e il clima sereno e sicuro. Grandi professionisti che ringrazierò a vita, non solo per avermi messo a posto gli occhi, ma per avermi fatto ritrovare la speranza! Ci vorrebbero molti più medici così.

Strabismo.

Inviato da ELISA DI MAURO
19 Gennaio, 2018
Ho 42 anni ed ho uno strabismo manifestatosi da piccolissima. Ho avuto un intervento che necessitava di un ritocco, ma i miei genitori non si sono sentiti di farmi operare di nuovo. Vivo da sempre una grande infelicità per l'imbarazzo dovuto al mio problema. Il mio oculista mi sconsiglia un altro intervento adesso, ma io ci sto molto male.
Inviato da Toni
31 Gennaio, 2018
Salve Francesca, ho stesso problema che ha avuto lei.
Volevo sapere come è la situazione degli occhi dopo mesi dall'intervento.
Inviato da Anna
22 Febbraio, 2018
Fantastici, tutti quanti...
Arriviamo all'ospedale San Giuseppe a febbraio 2017 con il nostro bimbo Jacopo di soli 6 mesi su indicazione del nostro oculista di fiducia, purtroppo per sospetto glaucoma congenito bilaterale. Il dottor Lembo ci ha accolto e rassicurato, ricorderò sempre la sua frase: non si preoccupi, qualsiasi sia la diagnosi, il prof. Nucci e la sua equipe sapranno cosa fare
E così è stato.
La settimana successiva alla visita, che conferma il glaucoma congenito bilaterale, Jacopo è stato operato al primo occhio e 2 settimane dopo all'altro. Le operazioni sono andate molto bene e da un anno a questa parte ogni 3/4 mesi facciamo controlli in sedazione per verificare le condizioni degli occhi. Oggi ultimo controllo... gli occhi vanno bene e confermo che sono davvero tutti umanamente e professionalmente eccezionali.
Grazie davvero per il vs. lavoro.