Dettagli Recensione

 
Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mi ha cambiato la vita

Ho 23 anni e li ho passati tutti alla ricerca di un medico capace di risolvere il mio strabismo. Dopo aver girato tutti gli ospedali di Napoli, che mi hanno fatto perdere tutto questo tempo "terrorizzandomi" con milioni di problemi che impedivano l'intervento chirurgico, quando avevo ormai perso le speranze mi sono rivolta al professor Nucci. Inutile dire che la mia vita è stata profondamente condizionata dallo strabismo, ma già dalla prima visita qui mi è sembrato una grazia divina! Insieme al dottor Serafino, mi ha tranquillizzato rispetto a tutti i problemi che mi avevano messo in testa e effettivamente l'intervento chirurgico è andato a buon fine e non ho avuto nessun problema, nemmeno un secondo di normale diplopia post operatoria. Lo consiglierei a tutti per la grandissima professionalità e il clima sereno e sicuro. Grandi professionisti che ringrazierò a vita, non solo per avermi messo a posto gli occhi, ma per avermi fatto ritrovare la speranza! Ci vorrebbero molti più medici così.

Patologia trattata
Strabismo.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ELISA DI MAURO
19 Gennaio, 2018
Ho 42 anni ed ho uno strabismo manifestatosi da piccolissima. Ho avuto un intervento che necessitava di un ritocco, ma i miei genitori non si sono sentiti di farmi operare di nuovo. Vivo da sempre una grande infelicità per l'imbarazzo dovuto al mio problema. Il mio oculista mi sconsiglia un altro intervento adesso, ma io ci sto molto male.
Inviato da Toni
31 Gennaio, 2018
Salve Francesca, ho stesso problema che ha avuto lei.
Volevo sapere come è la situazione degli occhi dopo mesi dall'intervento.
Grazie.
Inviato da Anna
22 Febbraio, 2018
Fantastici, tutti quanti...