Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Iperidrosi palmare - esito positivo

Grazie a queste recensioni sono venuto a conoscenza del dottor Incarbone. Un anno fa lo incontrai alla visita specialistica, mi consigliò l'intervento di simpatectomia toracica endoscopica per risolvere il mio problema di iperidrosi palmare. Mi spiegò in modo chiaro l'intervento e successivamente mi aiutò ad affrontare l'intervento con serenità.
Oggi, dopo un anno dall'intervento, posso confermare il miglioramento della qualità della mia vita: ho risolto il problema che mi aveva condizionato per tanto tempo.
Desidero ringraziare il Dott. Matteo Incarbone per la grande professionalità e sensibilità dimostrate.

Iperidrosi palmare.

Inviato da Genga fabio
07 Ottobre, 2017
Ultimo aggiornamento:
07 Ottobre, 2017
Buongiorno Giulia, si potrebbe parlare del tuo intervento e della tua vita dopo quello? Perchè io ho lo stesso problema alle mani.
Scusi se non scrivo bene ma sono francese.
Grazie per la vostra risposta, a presto!
Inviato da maria tindara paratore
20 Ottobre, 2017
Per quello che è stata la mia esperienza, mi sento il dovere di ringraziare il grandissimo dottore Matteo Incarbone. Sono stata operata da lui, dopo tanta sofferenza nella ricerca di qualcuno che oltre che professionale potesse essere umano, ebbene: dott.re Incarbone, dott.re Battilana, dott.ssa Galli, resterete scolpiti per sempre nel mio cuore.
Con immensa gratitudine.
Inviato da Katia
28 Mag, 2018
Ciao. Soffro da anni dello stesso problema. Posso sapere se ci sono eventuali effetti collaterali e il costo dell'operazione?
Inviato da Francesco
07 Agosto, 2018
Mi chiamo Francesco e soffro di iperidrosi palmare. Stavo pensando di sottopormi all'operazione, ma volevo sapere cosa ne pensi dei risultati e, soprattutto, quello che mi preoccupa di più: volevo cioé sapere ad oggi, dopo diversi anni, quali sono e se ci sono effetti collaterali.
Spero in una tua risposta e ti auguro una buona giornata.

Grazie mille.
Inviato da MARIA CRISTINA
14 Settembre, 2018
Buongiorno,
mi sono recata dal dott. Incarbone la settimana scorsa per informarmi del'intervento. Chiedevo informazioni ed effetti collaterali del dopo operazione. Grazie..
Inviato da Antonella
05 Dicembre, 2018
Buongiorno, volevo chiedere se l'intervento è mutuabile.
Inviato da Maria Grazia
31 Luglio, 2019
Buonasera Giulia,
soffro anch'io dello stesso problema che ormai è diventato invalidante e, facendo delle ricerche su internet, mi è comparso il nome del Dr. Incarbone, che ho intenzione di contattare per una visita.
Tu hai avuto effetti collaterali?
Il dottore è una persona di cui ci si può fidare? sai, ho paura da un lato, ma dall'altro lato non vedo l'ora di fare l'intervento per risolvere.
Ti sono grata se riuscirai a rispondermi.
Inviato da Marinella
21 Agosto, 2019
Io sono stata operata per iperidrosi palmare a maggio 2019 dal dott. Incarbone: sono molto soddisfatta dell'esito, anche se la compensazione su schiena, pancia e gambe è molto fastidiosa...
Spero si riduca con il tempo.
Consiglio comunque questa soluzione.

Inviato da Marinella
21 Agosto, 2019
L'intervento per iperidrosi palmare lo passa il servizio sanitario.
Complicazioni: compensazione del sudore su schiena, pancia e gambe.