Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano

Ottimo reparto

Settembre 2017 A poche settimane dal mio 77° compleanno sono stato ricoverato all'Ospedale S. Giuseppe di Milano nel reparto Urologia e sottoposto ad un intervento per l'asportazione di un calcolo alla vescica e TURP, che ha richiesto solo due giorni di ricovero ed un recupero veloce. Una struttura sanitaria all'avanguardia per l'igiene, la pulizia, le camere decisamente accoglienti per rendere piu' confortevole la degenza. L'equipe in sala operatoria ha dimostrato attenzione e scrupolositá, in particolare la Dott.ssa Spoto -anestesista- per la vicinanza costante durante l'intervento. Il personale infermieristico, seppur giovane, é qualificato, premuroso e disponibile ad effettuare controlli frequenti. Un elogio particolare e gratitudine al Dott. Cazzaniga e Dott. Piacentini che mi hanno operato, ed alla Dott.ssa Costa, per la loro professionalità e assistenza sia durante la degenza, sia nelle visite di controllo successive all'intervento, che hanno permesso di superare il fastidioso disturbo che mi condizionava da mesi. Con l'occasione porgo a tutto lo Staff i migliori AUGURI di BUONE FESTE.
Rustichelli Marcello

Asportazione calcolo alla vescica + TURP.