Ospedale Galliera di Genova

CARCINOMA BASOCELLULARE

Non ho parole per ringraziare il Dott. Giuseppe Verrina. Persona estremamente elegante nei modi, grande professionista e di onestà unica. Vivo all'estero e sono rientrato in Italia proprio per un intervento di carcinoma proprio vicino all'occhio, zona particolarmente difficile da operare. Il Dott. Verrina, comprendendo le mie esigenze circa l'obbligato rientro in Italia, non si è comportato come molti altri suoi colleghi che ti propongono l'intervento in clinica in tempi brevi e con notevoli costi da sostenere, ma nello spazio di una settimana mi ha operato in ambulatorio attraverso il S.S.N.. Risultato FANTASTICO!! Non ho sentito alcunchè e soprattutto non è rimasta la benchè minima cicatrice.
La seguente biopsia è risultata totalmente negativa (contorni indenni), mentre invece sono a conoscenza di altri pazienti che si sono dovuti sottoporre ad un secondo intervento per eliminare appunto ciò che era rimasto. Ringrazio Dio perchè esistono queste persone al mondo. Mi ripeto: GRANDE PROFESSIONISTA E PERSONA DI ONESTA' UNICA!!
GRAZIE ANCORA DOTT. VERRINA!

CARCINOMA BASOCELLULARE TRA LA BASE NASALE E L'OCCHIO.