Dettagli Recensione

 
Ospedale Galliera di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINOPLASTICA

Il 31 maggio sono stata operata al naso dal dottor Paolo Iacoviello e dalla sua equipe. È stato un intervento di 12 ore, abbastanza lungo e complesso sia per il chirurgo sia per me... I primi giorni sono stati faticosi perché dovevo stare seduta, non potevo respirare ancora con il naso a causa dei tamponi, avevo dei lividi, ero tutta gonfia.. però piano piano con gli antidolorifici e gli antibiotici ho risolto tutto. Ora sono passati 3 mesi e non si vede nulla grazie al lavoro chirurgico perfetto... Prima mi vedevo sempre difetti al naso, me lo vedevo brutto e strano, ora invece non posso dire niente, piano piano si sta risolvendo tutto e sono soddisfatta e contentissima di me stessa e dei chirurghi, bravissimi e che con una professionalità immensa mi seguono da appena nata e mi stanno ancora seguendo...
Grazie di cuore al dottor Beppe Verrina che come sempre è pronto, disponibile per ogni cosa. Un grazie alla sua equipe, un grazie grande al caro dottor Paolo Iacoviello che mi ha operata al naso e ancora mi visita e mi sta operando lui per questi ultimi interventi... Sono tutti straordinari. Grazie per tutto ancora!!!!!

Patologia trattata
Labiopalatoschisi grave.

Commenti

 
 
Per Ordine