Dettagli Recensione

 
Ospedale Galliera di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Isteroscopia

Questa mattina mi sono recata in ginecologia per effettuare un isteroscopia. Ho 54 anni e sono seguita dalla dottoressa Elena Costa. Sono arrivata nell'ambulatorio con molta ansia sia per l'esame che per l'esito. Visto il terribile periodo che stiamo passando, sono arrivata munita di guanti e mascherina. Mi ha subito accolta una infermiera gentilissima che mi ha fatto firmare un foglio sulla privacy. Entrata in ambulatorio mi hanno accolto due infermiere gentilissime e sorridenti. Purtroppo ricordo solo il cognome di una delle due (signora Passera'). Mi hanno subito messa a mio agio dicendomi che avevano disinfettato tutto e che dovevo stare tranquilla. Il medico è stato gentile e molto bravo - Dott. Davide Lijoi. Durante l'isteroscopia mi ha trovato un polipo piuttosto grande, ha provato a toglierlo e ci era quasi riuscito ma purtroppo i capillari si rompevano e usciva troppo sangue, quindi non ha potuto proseguire. Ora dovrò toglierlo con anestesia totale, sempre tramite isteroscopia. Ho guidato dall'ospedale Galliera a casa mia (Pontedecimo) con un forte mal di pancia e notevoli perdite ematiche. Appena arrivata ho dovuto prendere un efferalgan e questa sera ne ho preso un altro perché i dolori sono tornati molto forti... Spero che tutto questo rientri nella normalità e di poter togliere al più presto questo polipo!
Ringrazio tantissimo il dottore e le due infermiere perché sono stati veramente gentili e professionali. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Polipo uterino.

Commenti

 
 
Per Ordine