Ospedale Galliera di Genova

Ringraziamento Neurochirurgia Galliera

Ad inizio estate 2021, a seguito di un bruttissimo incidente sul lavoro, sono stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. Dai primi esami si evidenziava la frattura della vertebra L2, schiacciamenti minori a carico di altre vertebre dorsali e lombari, la frattura di numerose costole e dello sterno.
Quella stessa notte sono stato operato d'urgenza (laminectomia L2 e artrodesi lombare) dal dottor Godowicz e successivamente ricoverato nel reparto di Neurochirurgia per un mese circa, prima di essere trasferito in altra struttura per completare la riabilitazione. Oggi, a 3 mesi dall'incidente, sono in pieno recupero e cammino autonomamente.
Sarò per sempre grato a tutto il personale del reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Galliera, a cominciare dal dottor Tomasz Tadeusz Godowicz, continuando con il primario dottor Mattia Bruzzo e tutta l'equipe medica del reparto, la caposala Sara D'Antonio e con i singoli infermieri ed OSS (anche studenti tirocinanti) che mi hanno aiutato, curato e assistito nel periodo più buio della mia vita.

Frattura vertebrale L2.