Ospedale Galliera di Genova

E’ da un po' che volevo scrivere queste poche righe per ringraziare l’intero personale del reparto Chirurgico Addominale del Galliera, ma sinceramente non sapevo come cominciare.
Tutto e’ iniziato verso i primi di giugno di quest’anno con degli innalzamenti serali della temperatura corporea. Dopo varie visite con uno specialista e relativi esami Ecografici e TAC all’addome, mi e’ stato fortemente consigliato di farmi visitare da un Chirurgo Addominale degli Ospedali Galliera. Il 21/07/2021 sono stato visitato ed il giorno successivo ricoverato: non voglio divulgarmi, ma lascio che questo estratto del documento di dimissione racconti il resto:

“……Ingresso: 22/0712021
Diagnosi: ascesso para-rettale da verosimile appendicite acuta cronicizzata ascessualizzata.
Intervento: Laparotomia esplorativa, drenaggio e bonifica di ascesso intra-addominale.
Dimissione: 02/08/2021“.

Sono stato molto fortunato in questa “avventura” di essere stato curato da una eccellente èquipe medica ed un efficiente, attento e paziente personale di reparto.
Grazie, grazie e grazie, anche da parte di mia moglie.

Ascesso para-rettale da verosimile appendicite acuta cronicizzata ascessualizzata.