Ospedale Galliera di Genova

Un reparto di assoluta eccellenza

Un reparto di assoluta eccellenza che segue il paziente in ogni problematica accompagnandolo in ogni fase della guarigione. Uno staff di assoluta eccellenza, a a partire dal professor Beniamino Mattioli che mi ha seguito nel pre e post operatorio e ha coordinato l'equipe operatoria. Poi un ringraziamento particolare anche ai medici che passavano nei reparti: dott. Da Rold, dott. Gramegna, dott. Iacoviello.
Come non citare infermiere e infermieri competenti e soprattutto umani, appassionati del loro lavoro ed in grado di farti sentire a tuo agio.
Ultimi ma non per importanza, logopedista e fisioterapiste che aiutano il paziente nella ripresa della deglutizione e del movimento fisico. Un reparto di assoluta eccellenza che consiglio a chiunque abbia problematiche maxillo facciali. Nel mio caso avevo le OSAS, apnee notturne e, con questo intervento di avanzamento bimascellare con mentoplastica suggeritomi dal dottor Mattioli, sembra abbia risolto il problema. Nonostante un decorso ospedaliero più lungo del previsto, il problema sembra essersi risolto.

Apnee notturne (OSAS).