Ospedale Galliera di Genova

Tempo fa era migliore, ora no!

Mi è capitato piu' volte che mi portassero al Pronto Soccorso e/o di chiamare l'ambulanza, in passato per attacchi di panico e dolori di stomaco (gastroduodenite). L'ultima volta sono finita al pronto soccorso a causa di una perdita fortissima di sangue dal sedere, sono svenuta e mi hanno portato li.
E' vero che ero terrorizzata dal sangue, ma ormai si viene BOLLATI per depressi o ANSIOSI a causa di alcuni episodi passati! Questo non lo ammetto e non lo concepisco.
Mi hanno preso sangue e poi ribucato dall'altra parte, ovviamente perchè ero io ad avere le vene piccole. Ok.
Scocciatissimi mi fanno la visita (e mica ero depressa, nemmeno piangevo...), ma ti guardano con quell'aria come per dire.. ma sara' vero che ha perso sangue? tanto che sono andati a chiedere alla persona che mi ha portato al P.S.!!!
Dalle 8 fino a mezzogiorno e mezzo ad aspettare i risultati degli esami, e quando sono arrivati NON ERANO TUTTI VALIDI. Fatte rx nel frattempo ed eco addome, da cui pareva tutto a posto.
Verso l'una la dottoressa mi chiama per dirmi degli esami, come sopra scritto, e mi prenota una visita gastroenterologica e consiglia colonscopia.
Mentre mi tolgono l'ago, mi riprendono altro sangue: che fine ha fatto? Lo sapete voi? io no, e mentre dico che sto per svenire una infermiera giovane gentile mi porta nell'altra stanza e un infermiere mi sbatte sulla sedia, perchè la barella doveva essere cambiata.
Ora dico io, sono lì per una perdita di sangue dal sedere e questo mi prende e mi sbatte cosi? ma ci siamo o no??? E voleva pure avere ragione!! Una signora con coliche renali non l'hanno considerata credo circa per 3 ore.. Una ragazza vicino a me, con una pancia gonfissima era seduta e stava male dai dolori... e tutti ti passano davanti e tu speri ti dicano qualcosa. Meno male ci sono a volte le signore volontarie.
Depressa, scema, bollata e trattata da cane, anzi, magari da cane.
Sono stufa che, se qualcosa non la sanno trovare, diano un nome alla malattia del momento!
Abbiate pazienza ma dovevo dirlo.

Sanguinamento anale ed ipotensione.