Dettagli Recensione

 
Ospedale Galliera di Genova
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Mielopatia cervicale da ernia discale

Scrivo queste righe con la stessa speranza che avevo quando mi sono operato.
Per essere stato operato, significa che i miei sintomi erano diventati importanti, e potevo solo che peggiorare vista la realtà.
Avendo avuto più di un colloquio con il Dott. Tomasz Tadeusz Godowicz, dove gli esprimevo tutte le mie paure,
grazie alla sua professionalità e capacità di ascoltare e trasmettere con molta trasparenza ed umanità i fatti come erano realmente, ho deciso di operarmi, con molta determinazione e speranza di riprendermi dal mio stato fisico, pur sapendo che le percentuali erano ben divise tra:
bloccare la malattia, quindi tenermi i sintomi così com'erano 50%;
aggiungere un possibile miglioramento 25%;
peggiorare la mia condizione solo il 25 %.
Ho avuto il coraggio di scegliere qualcosa che potesse aiutarmi, e non aspettare un certo peggioramento senza far niente, era solo questione di tempo e fatalità (incidenti, sforzi sul lavoro, colpi etc.).
Così sono stato operato dal Dott. Tomasz Tadeusz Godowicz, in lui ho affidato la mia vita e salute, e speranza.
Con grande professionalità ha eseguito l'intervento, mi ha guidato prima e nel postoperatorio, dandomi tutte le indicazioni da seguire.
Intervento di microdiscectomia e microerniectomia C5-C6 per via anteriore e posizionamento di cage intersomatica
Non smetterei mai di ringraziare il Dott. Godowicz, gli altri neurochirurghi e tutta la squadra che lavora in sala operatoria, e tutto il reparto di Neurochirurgia.
Gli infermieri sono tutti bravi, ma alcuni di loro sono stati davvero super speciali e mi sono stati molto vicini nei due giorni dopo l'intervento.
La mia speranza attuale è che questi reparti possono andare avanti con la ricerca in modo da poter aiutare sempre di più pazienti.

Patologia trattata
Mielopatia cervicale da ernia discale C5-C6.

Commenti

 
 
Per Ordine