Ospedale Galliera di Genova

Mielopatia cervicale da ernia discale

Scrivo queste righe con la stessa speranza che avevo quando mi sono operato.
Per essere stato operato, significa che i miei sintomi erano diventati importanti, e potevo solo che peggiorare vista la realtà.
Avendo avuto più di un colloquio con il Dott. Tomasz Tadeusz Godowicz, dove gli esprimevo tutte le mie paure,
grazie alla sua professionalità e capacità di ascoltare e trasmettere con molta trasparenza ed umanità i fatti come erano realmente, ho deciso di operarmi, con molta determinazione e speranza di riprendermi dal mio stato fisico, pur sapendo che le percentuali erano ben divise tra:
bloccare la malattia, quindi tenermi i sintomi così com'erano 50%;
aggiungere un possibile miglioramento 25%;
peggiorare la mia condizione solo il 25 %.
Ho avuto il coraggio di scegliere qualcosa che potesse aiutarmi, e non aspettare un certo peggioramento senza far niente, era solo questione di tempo e fatalità (incidenti, sforzi sul lavoro, colpi etc.).
Così sono stato operato dal Dott. Tomasz Tadeusz Godowicz, in lui ho affidato la mia vita e salute, e speranza.
Con grande professionalità ha eseguito l'intervento, mi ha guidato prima e nel postoperatorio, dandomi tutte le indicazioni da seguire.
Intervento di microdiscectomia e microerniectomia C5-C6 per via anteriore e posizionamento di cage intersomatica
Non smetterei mai di ringraziare il Dott. Godowicz, gli altri neurochirurghi e tutta la squadra che lavora in sala operatoria, e tutto il reparto di Neurochirurgia.
Gli infermieri sono tutti bravi, ma alcuni di loro sono stati davvero super speciali e mi sono stati molto vicini nei due giorni dopo l'intervento.
La mia speranza attuale è che questi reparti possono andare avanti con la ricerca in modo da poter aiutare sempre di più pazienti.

Mielopatia cervicale da ernia discale C5-C6.