Ospedale Galliera di Genova

Esperienza negativa

Mi sono recato presso il reparto in quanto ero totalmente sordo a causa di un accumulo di catarro. Sono stato visitato dal dr. Pagano che mi ha solo prescritto una prova audiometrica da effettuare dopo 3 mesi, quando a causa della patologia non riuscivo neanche a camminare, in quanto la sordità' mi dava problemi di equilibrio. Mi sono rivolto, privatamente, al dr. Tedeschi presso il centro amico di Genova, il quale ha risolto brillantemente il mio problema. Pertanto esprimo un parere negativo sulla mia esperienza qui, sperando che non rappresenti lo standard del reparto.

Sordità TEMPORANEA.

Inviato da viviana bottino
09 Marzo, 2013
Gentilissima,
vorrei ulteriori informazioni su questo dottor Tedeschi e il centro amico di Genova, in quanto non sono riuscita a trovare nessuna informazione. Grazie e cordiali aluti,
Viviana
Inviato da GIUSEPPE
06 Luglio, 2018
La mattina del 7 luglio 2018 mi sono svegliato con una notevole ipoacusia all'orecchio sinistro che mi rendeva praticamente sordo, dal momento che all'altro orecchio l'udito è scomparso da tempo. Questi fenomeni vanno trattati con immediatezza, in quanto possono dipendere da cause che con il trascorrere delle ore si possono consolidare in modo irrimediabile. Sono ricorso al reperto otorino del Galliera, ove il dott. Davide Reverberi ha praticato un lavaggio auricolare che mi ha risolto il problema.