Dettagli Recensione

 
Ospedale Galliera di Genova
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

SEMPLICEMENTE GRAZIE

Il mio compagno è stato operato a Marzo a Milano per un nodulo ad una ghiandola della paratiroide che gli causava molto calcio nel sangue e quindi calcoli renali ogni anno. Dopo un mese ci hanno comunicato che l'istologico era positivo e che quindi si trattava di carcinoma paratiroideo maligno e "raro". Sprovvisti di informazioni e di conoscenza medica, ci hanno detto che l'unica cosa da fare era tenerlo sotto osservazione con esami trimestrali e che, se ritornava il carcinoma, era da togliere! Avremmo vissuto cosi sempre? boh.. non ce lo sapevano dire!!!!
Così abbiamo conosciuto il Dott. Cabria dell'Ospedale Galliera, il quale si è documentato, ci ha rassicurati e, insieme al Dott. A Arlandini, ha tolto un pezzo di tiroide e pulito la zona già operata a Milano. Subito dopo, l'istologico è risultato negativo. Non c'è più traccia del carcinoma.
Siamo venuti a casa da Milano senza parlare per tutto il tragitto e anche nei giorni a seguire, non sapevamo cosa ci aspettasse!!!
Ringrazio Dio che esistano ancora medici qualificati e professionali! Ringrazio anche tutto il personale medico e infermieristico per la pazienza e l'umanità che hanno verso i pazienti: doti queste che oggi, ahimè, è davvero difficile trovare. Grazie a tutti.

Patologia trattata
CARCINOMA PARATIROIDEO.

Commenti

 
 
Per Ordine