Ospedale Galliera di Genova

Dott. Davide Mantovani: un esempio per tutti!

Nel mio caso non posso parlare del reparto degenze (non vi sono mai stato ricoverato) ma voglio spendere due parole per il Dott. Davide Mantovani, che mi ha in cura per un'epicondilite e per una cartilagine debole al ginocchio.
Lo ritengo un vero e proprio talento che, accanto a capacità davvero fuori dal comune per quanto riguarda la diagnostica, è anche un "dottore" nel vero senso del termine, perchè ha a cuore la salute dei propri pazienti ed è sempre disponibile, soprattutto a spiegare. Non tratta l'interlocutore come un numero e non si fa guidare dall'eventuale ritorno economico nella scelta delle decisioni da intraprendere.
Personalmente lo ritengo un esempio che dovrebbe essere seguito da chi ha a cuore il miglioramento del nostro servizio sanitario.

Epicondilite e cartilagine debole al ginocchio.

Inviato da stefano
14 Novembre, 2016
Per mia fortuna nella vita non ho avuto grossi problemi di salute ma, nel momento di disperazione, ho incontrato il dott. Mantovani che, visitandomi per una infrazione al piatto tibiale (non seguita con cura dal primo fenomenale primario della famosa clinica de Milan) ha potuto vedere le 2 risonanze con referti, valutare cosa ho fatto nei 50 giorni passati con stampelle, prescrivermi una serie di iniezioni da fare, fisioterapia con macchina e ginnastica rinforzante per gambe, operando con una serietà da pochi.
Ritornerei da lui domattina ad occhi chiusi.. Grazie dottore.