Dettagli Recensione

 
Ospedale Galliera di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Progenismo - malocclusione III classe

Sono stato assistito ed operato il 19/03/2010 dal Dott. Mattioli Beniamino presso l'Ospedale Galliera di Genova - reparto Maxillo Facciale - responsabile Dott. Verrina - e non posso fare a meno di raccomandare sia il Dottor Mattioli che il reparto per l'attenzione prestata e per l'efficacia dell'intervento, oltre ogni mia personale aspettativa.
Il giorno dopo il ricovero sono stato operato e dopo l'intervento non ho mai avvertito alcun dolore, tantomeno oggi che sono trascorse piu' di 2 settimane.
Il reparto Maxillo Facciale per i degenti è comune al reparto Urologia e questo forse è l'aspetto piu' negativo: ci si aspetterebbe da un grande Ospedale che fosse allestito un reparto esclusivo per i degenti Maxillo.
Nonostante ciò, il servizio infermieristico è oltre ogni aspettativa, attento a qualsiasi esigenza anche notturna, l'Ospedale è pulito con cura maniacale e nel complesso il giudizio è ottimo.

Patologia trattata
Intervento di progenismo - arretramento mandibolare/ osteotomia.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
22 Novembre, 2010
ciao Walter, mi appresto a sottopormi ad un intervento simile, avrei bisogno di avere da te alcune informazioni in merito al periodo postoperatorio, potresti contattarmi? ecco un altro indirizzo mail a cui potresti scrivermi: s.pey2@email.it
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandra
03 Novembre, 2011
Buonasera,
non so se sono ancora in tempo per porre una domanda a tutti quelli opearati per un arretramento di prognatismo (con malocclusione di III classe), ma non so veramente come fare per decidere se sottopormi o meno all'intervento: mi potreste fare una stima dei tempi di recupero? Dall'operazione alla normale ripresa dell'attività masticatoria (e soprattutto oratoria) quanto tempo é passato? Rispetto ai dolori (di testa nel mio caso)preoperatori, consigliereste l'intervento? Grazie a chiunque voglia rispondermi, sono veramente indecisa...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da NICOLETTA
30 Aprile, 2020
Buongiorno, vedo che la sua richiesta di informazioni riguardo l'intervento per malocclusione di terza classe è molto vecchio, ma siccome dovremmo decidere per un intervento simile a mio figlio, ero curiosa di sapere se ha poi deciso di sottoporvisi e con quale risultato...
Grazie in anticipo per una eventuale risposta.
Inviato da Roberto
20 Luglio, 2020
Buongiorno, vorrei sapere se l'intervento e il post intervento hanno un costo.
Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4