Ospedale Galliera di Genova

Grazie Dott. Coccia

Nel 2010 mi sono sentita male e per ben 6 mesi nessuno è riuscito a capire che cosa avessi, nonostante fossi stata da molti dottori di altri ospedali. Molte volte sono andata al pronto soccorso (di ben due ospedali diversi che non nomino), perchè avevo continue scariche ed emorragie, ma la causa per loro era sempre la stessa: emorroidi o intestino irritato (ma tutto questo espresso a voce, perchè non mi hanno mai fatto nessun controllo). Sono arrivata a un punto in cui non mi reggevo in piedi, fino a quando mi hanno consigliato il Dott. Coccia dell'ospedale Galliera. Ho fatto la visita e nel momento in cui gli ho solo descritto i sintomi, il dottore mi ha detto innanzitutto che era necessaria una colonscopia (che in 6 mesi nessuno mi aveva consigliato), dicendomi che secondo lui avevo una Retto Colite Ulcerosa. Così è stato e dopo tre giorni ho fatto la colonscopia + biopsia (devo essere sincera, avevo molta paura di fare questo controllo, ma l'infermiera e il dottore sono stati molto bravi e gentili, adesso se dovessi rifarla non avrei nessun problema), dove mi è stata diagnostica definitivamente una RCU. Il dott. Coccia mi ha aiutata tantissimo e dopo la cura ad oggi mi sento molto meglio. Lo consiglio a tutti perchè è un dottore competente.

Rettocolite Ulcerosa.