Ospedale Galliera di Genova

Grazie mille dott.ssa Moneta e staff TUTTO

Mi chiamo Sonia e racconterei una bugia se mi lamentassi del reparto di ostetricia.
Ho partorito lì a Giugno dello scorso anno e la mia ginecologa è la dott.ssa Maria Cristina Moneta!!!!
La ringrazierò a vita per come me ha seguita, per la sua professionalità, per la sua umanità e per la sua precisione... ogni esame ed ogni eco spiegati con estrema precisione e semplicità.
Ringrazio anche le ostetriche, gli o.s.s. ed i neonatologi (medici ed infermieri) che mi sono stati accanto, spiegandomi passo passo ciò che stava succedendo e dimostrandomi tutta la loro disponibilità.
Sono stati 2 giorni veramente meravigliosi, dove TUTTA l'equipe mi ha fatta sentire come "parte di una grande e bella famiglia".
Pensate che il giorno che ho partorito (10 giugno ore 19:46), l'ostetrica che sarebbe dovuta smontare alle 20:00, mi ha invece accompagnata in camera- erano circa le 20:50 e poi è andata via. Invece gli o.s.s non mi hanno mollata fino a quando non si sono accertati che avessi mangiato qualcosa.
I neonatologi, vedendo com'ero stremata (sette ore di sala parto a spingere senza epidurale) hanno voluto tenere il bambino nel nido, così da farmi riposare un po'.
Che dire di più?
Grazie dott.sa Moneta e grazie a tutto il reparto di ostetricia e neonatologia!
Sonia

Parto.

Inviato da Raffaella Marletta
10 Gennaio, 2018
Ho fatto visita proprio stamattina dalla Dott.ssa Moneta e devo dire che mi è piaciuta: molto attenta, brava e professionale per un problema di fibroma.
Mi ha messa in lista per un intervento in attesa della visita urologica.