Dettagli Recensione

 
Ospedale Galliera di Genova
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quando il gioco si fa duro...

..... i veri duri come il Dott. Signorini Giuseppe cominciano a giocare!!!!!
E' il caso del Maxillo del Galliera di Genova, condotto magistralmente dal Dott. Verrina Beppe e, con l'aiuto di tutti i suoi collaboratori raggiungono risultati strepitosi.
La mia esperienza personale in questo reparto si basa su un intervento di dissezione totale dei linfonodi del collo lato destro.
I miei ringraziamenti PUBBLICI cominciano dal Dott. Verrina ovviamente ma, a seguire, i miei angeli custodi sono stati il Dott. Signorini Giuseppe ed il Dott. Chiodi Stefano, che materialmente hanno eseguito l'operazione, peraltro molto importante, 6/7 ore di sala operatoria.
Voglio dire a tutti che un reparto così professionale e organizzato non lo avevo mai visto.
I miei ringraziamenti si estendono quindi al Dottore chirurgo plastico (scusate non ricordo il nome) che su indicazioni del Dott. Signorini ha provveduto a "ricucirmi"... Grazie dottore.
Grazie all'anestesista, che ha provveduto a "sedarmi" (grazie simpatica canaglia) che mi ha fatto ridere prima di essere operato....
Grazie a tutto il personale, dalla capo reparto, la Macio', molto severa ma dal cuore d'oro... brava!!
Grazie a infermiere e infermieri che per 8 giorni e 8 notti hanno vegliato su di me... grazie Stefania, Tatiana, Mattia e tutti quelli a cui per timidezza non ho mai chiesto il nome.
Insomma, gente al Galliera di Genova, in questo reparto ho avuto il miglior trattamento che fosse possibile ricevere e quindi.. grazie ancora Dott. SIGNORINI GIUSEPPE.
Di cuore, Giorgio

Patologia trattata
Metastasi da Melanoma in linfonodi zona latero cervicale destra.

Commenti

 
 
Per Ordine