Ospedale Galliera di Genova

INFINITE CONGRATULAZIONI E RINGRAZIAMENTI!

Ho 70 anni ed in questa lunga carriera di paziente (vari reparti, ospedali sia in Lombardia che in Liguria) non ho mai trovato tanta eccellenza come in questo reparto. Il Prof. Severi, coadiuvato dal n. 1 come Caposala (Sig. Massimiliano) e dalle bravissime segretarie, è riuscito perfettamente a formare e migliorare sempre uno staff veramente all'avanguardia (magari fosse così anche altrove!.) per professionalità, umanità, dedizione al loro delicato lavoro, disponibilità e sensibilità nel rapportarsi con tutti i pazienti (solo così può diventare una vera missione). Dopo tutti questi meritati e sinceri complimenti, voglio ringraziare immensamente oltre al Prof. Severi e a tutti componenti staff, in particolare il Dott. Kalfas con l'assistente Dott. Lupidi anche per la loro super pazienza nei miei confronti!..
Concludendo: un grazie sincero e complimenti a tutti (senza escludere nessuno) e Vi prego di non mollare mai!
Grazie mille.

Neoplasia parasagittale (ossia meningioma, per fortuna benigno, grosso come un mandarino).

Inviato da CLAUDIA GUSSAGO
24 Aprile, 2016
Oggi 24 Aprile 2016 con queste poche righe desidero esprimere un grazie sincero al carissimo Dott. Kalfas, perché con tutte le Sue encomiabili doti (professionalità, umiltà, discrezione, sensibilità, tanta pazienza...) è riuscito ad infondermi ciò di cui avevo tanto bisogno, cioè fiducia in un progressivo miglioramento, ma soprattutto tanta serenità e tranquillità. Voglio augurargli di tener sempre vivi tutti questi Suoi eccellenti carismi, in modo che col Suo esemplare comportamento possa anche "raddolcire altri animi"!