Ospedale Galliera di Genova

Metastasi da melanoma

Certo che quando ci si becca una malattia del genere c'è poco da ridere.
Nonostante il dramma appena appresa la notizia, sono stato poi rassicurato dalle parole del Dott. Cavazzani, il quale con fermezza e parole appropriate, mi ha spiegato le possibilità che offrono le cure con la chirurgia stereotassica.
Sono stato trattato in maggio dal Dott. Cavazzani e i risultati sono stati quasi immediatamente visibili.
Successivamente in agosto ho avuto bisogno di un ritocchino per la comparsa di un ulteriore punto e sono stato trattato da Dott. Francesco Lupidi, e quindi ho fatto un altro giro su quella macchina che scherzosamente definisco un ottovolante.
Ad un anno di distanza nuova formazione che, dopo confortanti parole del dott. Cavazzani, è stata trattata immediatamente dal Dott. Lupidi. Forse è un po' presto per vedere i risultati nel suo insieme, ma spero che siano buoni, e anche se sarò costretto magari ad altre sedute... non ho più paura ad indossare il caschetto.
Ringrazio anche tutti gli infermieri e le infermiere del reparto che con vera professionalità fanno tutti i giorni un lavoro duro e a volte snervante.
Voglio quindi ringraziare il Dott. CAVAZZANI ed il Dott. LUPIDI e tutta l'equipe per il loro aiuto, la loro professionalità, la loro umanità.

Metastasi da melanoma.

Inviato da Massimo Pavone
05 Luglio, 2017
Avrei piacere di chiederle un parere, siccome vorrei sottopormi a radiochirurgia dopo avere subìto un intervento chirurgico per asportazione di craniofaringioma. Mi può chiamare o lasciarmi il suo n. di cellulare che la chiamo io? Il mio numero di cellulare è il seguente : 347.46.84.243. Mi chiamo Massimo Pavone. Sarei felice di mettermi in contatto con lei e le sarei grato se ci potessimo sentire. Grazie anticipatamente.