Ospedale Galliera di Genova

Grazie di cuore

Mi chiamo Sabina e ho partorito l'8/02/2011 una meravigliosa bimba di nome Serena. La mia è stata una gravidanza difficile sin dall'inizio a causa di continue minacce d'aborto. Sono arrivata al momento del parto stremata fisicamente e soprattutto psicologicamente. Il mio ringraziamento particolare è rivolto alla Dottoressa Cristina Moneta che con la sua professionalità e umanità mi ha sostenuta in un momento così particolare e unico della vita; è riuscita a trasmettermi tranquillità e sicurezza in un frangente di tensione che si è verificato durante il travaglio e nel quale ho avuto davvero paura di perdere la mia bambina...non è facile, a mio parere e viste le mie precedenti esperienze, trovare medici che sappiano capire il paziente a livello umano e ad avere sangue freddo nell'affrontare le difficoltà che possono verificarsi.
Un grazie di cuore anche all'ostetrica Simonetta Artuso che ha fatto nascere insieme alla Dott.ssa Moneta la mia bimba e che anche lei mi è stata vicina per tutto il travaglio con affetto e attenzione!! Grazie davvero ad entrambe, certo non lo dimenticherò mai!!!

PARTO.