Ospedale Galliera di Genova

Stabilizzazione colonna vertebrale per frattura

Sono stato operato in neurochirurgia al Galliera e me ne pento. Per un'operazione di routine per una frattura a una vertebra, mi ritrovo con il mal di schiena da 4 mesi. Tutto perché due viti nella vertebra sono state messe storte, una addirittura fuoriesce. Questo comporta a sottopormi ad un altro intervento molto più invasivo.
In reparto mi sono trovato benissimo, tutti molto gentili e preparati. Peccato che per l'errore di un chirurgo mi tocchi andare sotto i ferri un'altra volta. Per il resto, i medici non sono tutti uguali, ho solo avuto la sfortuna di capitare sotto il medico sbagliato. Per questo motivo non posso elogiare il reparto e mi opererò da un'altra parte.

Frattura vertebrale.

Inviato da Anna
23 Febbraio, 2018
Salve, vorrei sapere qual è il chirurgo che ha fatto questo errore. Grazie.
Inviato da Alba
24 Agosto, 2018
Salve, avrei bisogno sapere il nome del chirurgo. Grazie.
Inviato da Daniela
23 Marzo, 2019
Buongiorno, vorrei fare una visita con il dottor Kalfas, anch'io come lei ho la frattura di 2 vertebre lombari, senza aver subìto traumi e senza avere osteoporosi (devo ancora capire come sia successo). Me lo consiglia?

Inviato da Vale
01 Aprile, 2019
Salve, mio marito è stato operato per lo stesso motivo dal dottor Bruzzo e posso dirvi che ora sta bene.
Inviato da Alessandro Marengo
16 Febbraio, 2021
Anche io consiglio il dottor Bruzzo. Avevo la colonna martoriata negli anni a causa di un brutto incidente.
Lo scorso anno il Dott. Bruzzo è intervenuto per una stabilizzazione lombare. Intervento impeccabile.