Ospedale Galliera di Genova

Sindrome nevo basocellulare: GRAZIE DR. VERRINA

Purtroppo, a causa di una neurofibromatosi multipla (sindrome del nevo basocellulare), sono costretta a sottopormi spesso ad interventi più o meno invasivi per asportare alcune malformazioni cutanee..
Sono stata una paziente di molteplici ospedali ed operata da vari chirurghi, plastici e dermatologi. Ultimamente, trattandosi di una neoformazione al viso, mi sono rivolta al carissimo Dott. G. Verrina, il quale, nel Suo ineccepibile reparto e box di chirurgia maxillo-facciale, è intervenuto. Così ho constatato che non avevo ancora trovato UNA MANO TANTO DELICATA come la Sua! L'encomiabile professionalità e tutte le doti umane (sensibilità, affabilità, simpatia...) sono proprio di un grande primario (Dott. Verrina/ Ospedale Galliera) col quale, oltre che a complimentarsi (sinceramente anche con tutta la Sua equipe) si possono augurare ancora parecchi anni di carriera, sicuramente esemplari per tanti.
Infine a Lui e tutta la Sua efficientissima equipe, porgo un grazie sincero anche da parte della mia famiglia.

Sindrome del nevo basocellulare.