Ospedale Galliera di Genova

Ringraziamento al Prof. Paolo Severi

Per colpa del mio lavoro mi sono ritrovata a dover subire un intrvento per me molto delicato.. Il Dott. Severi con la sua umanità è riuscito ad aiutarmi moralmente e con la sua eccellente abilità mi ha fatto uscire dalla sala operatoria con la voglia di riabbracciare ancora i miei tre figli e la mia famiglia al completo. Ho subìto l'intervento il 9 ottobre 2009, purtroppo ho altre ernie cervicali ed il suo consiglio era stato quello di cambiar mestiere; ciò non è possibile effettuarlo perchè al giorno d'oggi chi ce l'ha un lavoro se lo tiene stretto. Grazie ai suoi esercizi giornalieri che mi ha insegnato ed alle cure termali sei mesi l'anno, sto abbastanza bene e prendo poche medicine, però al lavoro adesso non riesco più ad alzare pesi..: come posso fare a farmi fare il certificato per portarlo al datore di lavoro? deve essere l'INPS a rilasciarlo, il medico di famiglia oppure anche il neurochirurgo in questione che mi ha operato a farlo. Grazie a chiunque possa aiutarmi in questo, perchè la soluzione del mio principale è di dimettermi, ma se lo scorda dato che se lo facessi io perderei anche la disoccupazione.
Scusate lo sfogo! Giovanna Lauria

ERNIA: discectomia c6-c7 con disco in carbonio.

Inviato da marco
21 Agosto, 2012
Ciao, come hai risolto?
Saluti, marco biro@email.it
Inviato da IVANA
03 Luglio, 2014
Buongiorno, anch'io avrei lo stesso problema più ernie cervicali. Lavoro in un supermercato come posso fare?
Grazie a sue notizie.