Ambulatorio terapia del dolore

A mio nome ma anche di altri pazienti: non troviamo giusto che noi operati di neurostimolatore, dopo i controlli veniamo praticamente abbandonati a noi stessi, dato che quando c'è un problema andiamo in ambulatorio e non ci ricevono senza appuntamento.
Gentile dott. Sofia, come lei sa il dolore viene all'improvviso.. andiamo al pronto soccorso e non ci vogliono toccare perché non sono competenti. Allora cosa succede? che chiamano la terapia del dolore e lì iniziano a lamentarsi. Andiamo allora dal nostro medico di base e dice di non essere competente. Io vado dall'ortopedico ed è la stessa frase.. Mi dica lei noi cosa dobbiamo fare. Personalmente sono 2 mesi che ho dei problemi - e che sto peggiorando - e non riesco ad avere una visita con il dottore Angelini.
Come fare per avere un'assistenza? Come ripeto, siamo in tanti ad avere questo problema.
I voti che ho dato sono fino all'intervento, perchè poi è stato un servizio insufficiente assolutamente.

Lombosciatalgia con neurostimolatore.

Inviato da Eleonora
08 Febbraio, 2019
Ultimo aggiornamento:
15 Gennaio, 2020
Salve signora Anselmo, volevo sapere se aveva risolto il problema, visto che anche io avevo l'elettrostimolatore e, visto che non sono stata curata, mi hanno dovuto operare d'urgenza per infezione; me lo hanno tolto e da quel giorno non ho avuto nemmeno la visita di controllo.

Inviato da Rosy
15 Gennaio, 2020
Salve, mi scuso per non avere risposto prima. Non ho avuto visita, mi hanno mandato a casa dicendo di fare una impegnativa con appuntamento. E non le dico cosa è successo altre volte in urgenza, senza carica al neurostimolatore ... e non ho mai avuto assistenza (solo dopo 1 giorno, chiamando all'assistenza dell'apparecchio, mi hanno detto che loro hanno un apparecchio di scorta per caricare).

Inviato da Patrizia
17 Febbraio, 2020
Salve signora Eleonora, anch'io ho un elettrostimolatore e non funziona per niente... Ultimamente ho sempre più dolori. Adesso mi hanno detto che devo togliere. Volevo chiederle... ma a lei e stato tolto, perché?

Inviato da Eleonora
14 Gennaio, 2021
Buonasera Patrizia, a me l'hanno tolto dopo mesi e mesi di chiamate, fino a quando non sono andata in pronto soccorso: avevo in corso una setticemia e da lì nessuno più mi ha curata.