Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta

Mielopatia cervicale

Sono fortemente delusa e rammaricata. Il personale non sempre è molto attento. Pensavo fosse l'ultima spiaggia dove finalmente avrei capito la mia malattia, e soprattutto perchè, dopo 4 interventi di decompressione midollare alla colonna vertebrale da sopra a sotto, non ho ancora avuto alcun responso definitivo, solo che devo fare della riabilitazione - cosa che faccio da 5 anni, ma per mistero divino ho una gamba completamente paralizzata.
Male una OSS, mentre gli uomini del reparto sono ottimi lavoratori e molto istruiti nel loro servizio.
Ho capito che se non hai una patologia rara, non sarai mai trattata come una vera ammalata.
Il medico che mi segue è un ottimo medico, ma dovrebbe essere un po' più umano con i suoi pazienti, a volte non mi fa sentire a mio agio. Resta comunque il fatto che sono ancora qui, inerme, senza considerazione, lasciata senza risposte sui miei problemi agli arti inferiori...
Il Besta è al terzo posto a livello europeo, ma per quanto mi riguarda è stata un'esperienza simile a quella avuta in un ospedale qualunque.

Mielopatia cervicale.