Dettagli Recensione

 
Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza reparto del dott. Sardelli

Tutta l'equipe è efficientissima sia sotto il lato professionale che umano, tranquillizza il paziente per affrontare al meglio l'operazione, il quale si sente più sollevato perchè si sente in mani sicure. Il personale infermieristico anch'esso è molto efficiente e sempre pronto, notte e giorno, alla tua richiesta d'aiuto. Ottima anche la pulizia. Naturalmente tutto questo accade soprattutto grazie al primario Dott. Sardelli che ha saputo creare intorno a se uno staff familiare, ognuno però nel rispetto del ruolo che occupa.

Patologia trattata
asportazione di elastofibroma scapola destra.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Davide
06 Ottobre, 2012
Sono d'accordo, la professionalità e l'esperienza degli operatori è ineccepibile, un paziente si sentirebbe curato al meglio senonché... e qui cade il palco! Il personale all'ingresso in questo reparto chiede la cauzione per vedere la TV, cauzione che naturalmente alla dimissione diventa una mancia. L'assistenza deve pagare una cauzione per una sdraio? Mai vista una roba del genere. Per colpa di qualcuno ci perdono la faccia tutti gli altri. Complimenti! Non lascio un commento (ma solo un reply) per non abbassare la media dell'indice di gradimento di questo reparto che, per essere in Puglia, in quanto a prestazioni, è al top. Grazie, grazie ancora.
Inviato da coco vincenzo
04 Settembre, 2014
Il 6 dicembre 2005 all'ospedale Riuniti di Foggia nel reparto di chirurgia toracica, il primario dott. Paolo Sardelli, insieme al suo staff di medici qualificati, con un intervento di lobectomia polmonare per carcinoma maligno, mi ha salvato. Ringrazio tutto lo staff del prof. Sardelli.
Coco Vincenzo - 04/09/2014
2 risultati - visualizzati 1 - 2